SAFE RIDING
Stand Fieracavalli 2018
CASE
Safe Riding a un anno dalla distribuzione delle staffe S1 affida a Domino Communication la progettazione del proprio allestimento espositivo a Fieracavalli 2018.
LA SFIDA
Lanciare il brand Safe Riding, la staffa S1 e l’anteprima del nuovo prodotto S2, entrambi con un posizionamento alto di gamma. Le due staffe si rivolgono a un pubblico attento ai contenuti tecnici e sensibile ad elementi come il design e il comfort.
BRIEFING
Progettare uno allestimento dall’impatto minimalista, ma accattivante e, soprattutto, in grado di comunicare con immediatezza il posizionamento “top di gamma” dei prodotti a marchio Safe Riding.
L’IDEA
Giocare con i contrasti comunicativi e progettuali: volumi importanti accanto ad ampi spazi aperti amplificati dal look “Total white” scelto per lo stand; immagini di grandi dimensioni tratte dallo shooting realizzato per la campagna S1, accanto ad allestimenti ed espositori dallo stile minimalista ma raffinato. La comunicazione si è arricchita di due video di prodotto, in cui, in 2’ ciascuno, sono state enfatizzate le caratteristiche e le peculiarità delle due staffe.